TOP 1 il meglio dei migliori gps da bici ora :

# Sondaggio Prodotto Vista
1 s s

Garmin Edge 820 GPS Bike Computer Touchscreen senza Bundle Cardio e Sensori Cadenza/Velocità, Mappa Europa, Smart Notification, Connessione ANT+ e WiFi, Nero/Grigio

👨🏻‍🏫

Ottima squadra Sebbene il processore sia un po ‘lento, è apprezzato nel cambio della schermata. Ma non è molto importante per l’uso a cui è destinato. L’allarme di incidente o incidente per ogni shock funziona molto bene (questo è importante ).

👨‍🔬

All’inizio era impossibile collegarlo a un dispositivo mobile Android, quindi cercando Internet che fosse necessario la prima volta collegarlo a un computer per aggiornarlo tramite l’applicazione Garmin, una volta che tutto è perfetto. Come passare il GPS, hai molti dati da ogni uscita, le mappe che arrivano sono un po ‘scarse almeno per MTB.

👱🏿

È incredibile! Funzionamento intuitivo, facile connessione a sensori, rullo, app … Molte funzioni, dati e tutto ciò che è configurabile e personalizzabile. Per 270 euro il migliore sul mercato, di sicuro!

👮🏻

Edge 820 è davvero un ciclocomputer di successo. Per ospitare una tale varietà di funzioni in un dispositivo così compatto, penso fantastico. Che ci siano lievi detrazioni della potenza di calcolo, non trovo male. Il touchscreen funziona bene se lo si utilizza correttamente. Vuole essere premuto e non cancellato. Posso solo raccomandarlo.

👨🏾‍🎤

Piccolo e raffinato Guidiamo principalmente con Edge 1000. Tuttavia, non sempre ho bisogno della visualizzazione della mappa. Per seguire una traccia, la mappa e il Displaygre sono sempre sufficienti. I sensori (DI2, Favero Assomia duo )sono rilevati senza problemi. Rispetto ai 1000, reagisce un po ‘più lentamente al movimento dei movimenti. Ma nel complesso senza problemi. Le funzioni di routing (meglio noto come funzione di navigazione )sono sotterranee e non sono consigliate per tutti i dispositivi di navigazione per bici. I discendenti delle tracce in formato gpx di Komoot, Strava, Outdooraktiv, Bergfex …. ecc. funziona bene però. Se non hai ancora alcuna esperienza con i prodotti Garmin, avrai bisogno di un po ‘di tempo libero.

💂🏾

aanrader voor het gebruik op de fiets niet te groot en best te monteren op de stuurpen de altro houder krijgt teveel trillingen.

👨🏽‍🎨

Un bel po ‘di kit di ciclismo aggiuntivo che ha aggiunto una dimensione extra al mio ciclismo. La mappatura non è la migliore soprattutto quando la si utilizza nella schermata delle statistiche, ma tutto funziona bene e tutto si collega come dovrebbe.

👨🏻‍🏫

Ho cercato per ore per ottenere questo Garmin Edge 820 per connettersi al mio Samsung S6 Edge (con il software Android più aggiornato ). Alla fine è stato rilevato che il dispositivo stesso non viene caricato con il software più aggiornato. Connessione tramite USB all’app Garmin Express basata su desktop. Questa app ha scaricato automaticamente gli aggiornamenti su Edge 820, dopodiché, quando ho provato ad associare il mio telefono all’app, funzionava senza problemi. In attesa di provare la navigazione …. !!


Ciclocomputer GPS con ANT+ iGPSPORT iGS10 Senza fili Wireless Impermeabile Computer da Bicicletta

👩🏻‍🍳

Contatore GPS molto buono, consegnato in una bella scatola di cartone, è venduto con fissazione elastica ma consiglio il suo supporto e il cavo di ricarica USB. Alla prima accensione, mostra i satelliti GPS in pochi secondi e individua immediatamente. Fornisce informazioni quali altitudine,% discesa / salita, calorie perse, tempi di lancio, KM puntuali e accumulati, ora e temprature. Una volta terminata l’uscita della bici, collegala al PC e copi un file, e crea un account sul sito STRAVA per interpretare i dati, avrai grafici delle tue esibizioni! È ben rifinito, solido e tinca, e sembra molto affidabile e coerente. Una volta acquistato il venditore ti manda per posta l’avviso ben fornito in francese: ) Se questo commento ti è stato utile, non esitare ad annunciarlo qui di seguito: è sempre stato un piacere!

💂‍♀️

Un buon GPS per il ciclismo: chilometraggio totale, giornaliero, calorie, velocità … ma altitudine fantasiosa. Non dimenticarti di accenderlo pochi minuti prima di partire, perché conta solo le distanze dal momento in cui è collegato al satellite. Facile installazione D’altra parte, per impostare il tempo, è necessario sorprendere. Calcola correttamente la circonferenza della ruota. Ottimo rapporto qualità / prezzo.

👨🏻‍🏭

strada in tempo per l’uso di base prodotto molto completo corre gps seguito cardiaca sono un plus consiglio I

👱🏿‍♀️

Tutta la descrizione conforme, vedi l’uso. Le pagine sono ben distribuite, non ho ancora avuto successo con l’accoppiamento.

👨🏼‍🚒

Grazie per il manuale in francese Magnifico GPS, molto semplice da usare e molto funzionale Ampiamente sufficiente per i ciclisti che non desiderano avere una cartografia Cordiali saluti Maurice Gandin

👨🏽‍🎤

Misuratore GPS Super Bike. Un po ‘lento da inizializzare, attendere che riprenda il segnale satellitare prima di partire. Buona autonomia e retroilluminazione notturna. Connessione con il mio iPhone e auto-up in Strava con l’applicazione IGPSport. Sono felice del mio acquisto.

👩🏿‍🍳

Ottimo rapporto qualità / prezzo rispetto ai prodotti di marchi noti ma spesso anche più costosi! Si prega di notare che il venditore si rivolge al manuale dell’utente in francese tramite la casella di posta elettronica allegata che può essere utile in caso di problemi con l’inglese!

👱🏼‍♀️

Configurazione rapida e molto semplice da usare. Il collegamento con un Garmin Cardio Belt funziona in 2 clic. Eccellente rapporto qualità / prezzo. Consegna rapida e senza problemi.


Memory Map 250 GPS Computer di bordo

👩‍💼

Questo è un prodotto di qualità, non rimandare il prezzo basso. È facile da installare e con il software scaricato dal sito Web di Snooper ottieni tutti i vantaggi. Lo uso come un ciclocomputer ma potrebbe essere usato per qualsiasi attività all’aperto. Visualizza tutti i dati consueti, come la velocità massima, la velocità ecc. E, quando scaricato, fornisce una registrazione di velocità ed elevazione. Utilizzando Google My Maps, la traccia (GPX )può essere inserita su una mappa. La batteria è integrale ma con una durata di 28 ore è sufficiente per la maggior parte delle attività. Sembra robusto ed è impermeabile, l’ho usato sotto la pioggia senza problemi

👨🏻‍✈️

ha ordinato questo il 26/07/2017 la consegna dell’ordine stimata è stata per la prossima settimana, l’ha ricevuta oggi, quindi questa recensione non riguarda il prodotto (non è per me )ma il servizio di prima classe da prodotti per prestazioni, eccezionale servizio ben fatto.

👩‍⚕️

In primo luogo ti dà il download sbagliato. Che non funziona Utilizzando l’icona della guida nel software, si invia al software aggiornato. Disinstallare e installare un nuovo software, non un buon inizio. Le istruzioni sono in cinese e in qualche modo in inglese, per prima cosa la configurazione diventa un po ‘imbarazzante. Una volta ottenuta l’idea dell’unità, funziona un sogno. Le letture sono grandiose. Gli aggiornamenti sullo schermo sono veloci e facili da leggere. È possibile scorrere rapidamente il menu e visualizzare le informazioni mentre si guida. L’unità ha funzionato perfettamente per l’equitazione e l’escursionismo. Le mappe e il tracciamento dei percorsi sono stati piacevoli su PC. Ma provando tramite due PC diversi non riesco ancora a condividere nulla su Facebook.

👨🏻‍✈️

Ottimo prezzo. Ho avuto un Mio Cyclo 250 L’ho restituito due volte per la riparazione non funziona ancora correttamente e la garanzia è scaduta. spero che questo demone della mappa della memoria sarà pukka una volta uscito sulla strada che il tempo lo consente.

👲🏾

consiglio vivamente – ottima interfaccia, percorsi corretti al 97% del tempo non dimenticare il buon senso, tmc è una caratteristica positiva, apparecchio di buona qualità per parabrezza. non economico ma vale i soldi per i conducenti di veicoli pesanti.

👮🏼‍♀️

Complessivamente molto soddisfatto di questo articolo, ma ho dovuto acquistare diffusori poiché il volume è molto basso da usare da solo. Descrizione non ti dice questo al momento dell’acquisto.


Beeline Smart navigation for bikes made simple (Navigatore GPS per bici)

👨🏼‍💻

Ive ha ordinato direttamente da Beeline un anno fa, inizialmente io gli darei come 3 stelle, come meccanismo di calibrazione è stato molto poco pratico con un bambino attaccato alla mia moto, come si deve sollevare la moto e fare movimenti strani con le maniglie in aria , Aveva strani bug SW come se si ricordasse il primo giro di una sessione, quindi ho dovuto aspettare la giusta direzione. Aveva solo la modalità bussola. L’azienda continuava l’aggiunta di nuove funzionalità e stirato fuori tutti i bug, ci sono stati molti aggiornamenti FW e SW, l’aggiunta di più la durata della batteria, la calibrazione automatica, modalità assistere tutti che è più simile al turn-by-turn. Il suo un grande prodotto ora, mi piace come funziona, la sua non perfetta per essere onesti, ma non c’è vera concorrenza ad essa in termini di durata della batteria e la praticità. La modalità bussola ti consente di imparare nuovi percorsi e di scoprire la città in un modo che non potresti essere senza Beeline. La modalità assistenza ti porta rapidamente a destinazione. Posso usarlo con il mio iPhone SE non ho alcuna idea reale. Il viaggio di 4 ore con pause ha richiesto circa il 13% della durata della batteria.

💂‍♀️

Ieri ho finalmente testato la mia beeline. Ho circa 70 minuti curvo intorno all’area e penso che sia davvero buono! All’inizio ho avuto un piccolo problema con l’accoppiamento. Per prima cosa ha funzionato bene, poi ho cercato come disattivare Beeline (necessario / non succede in modo Styndby mode mesi )disconnesso e non riconnesso. Ma questo è abbastanza semplice: Beeline nelle impostazioni di Blutooth del telefono rauswerfen (iPhone: ignore )e poi funziona di nuovo. Allora ero preoccupato che la staffa non si aprisse e cadesse con un po ‘di shifter e il manubrio. Ma sembra infondato. Ha mantenuto il top! Spesso, il breve sguardo su Google prima che partissi non era abbastanza, perché sono arrivato vicino al traguardo, ma alla fine ho dovuto girarlo intorno. Quindi l’indicatore di direzione su Beeline è semplicemente perfetto per me. So anche dove devo andare e la Beeline fa il resto, o esco da Spa selvaggia su di esso e sa in zone strane in quale direzione il mio obiettivo è. Ieri ho z. Ad esempio, se si immette una destinazione di circa 5,5 km in linea d’aria, mi rivolgerei ovunque dove non ero ancora. Grazie a Beeline non ho perso di vista il mio obiettivo e sono arrivato dopo 13,5 km al traguardo. Sulla via del ritorno ovviamente ho avuto la stessa distanza in linea d’aria, ma ho avuto modo di conoscere il mio percorso, non ho fatto altri viaggi sperimentali e sono arrivato a casa dopo altri 7,5 km. A proposito, posso dare un’occhiata da vicino al percorso nell’app. Non ha senso confrontare Beeline con un dispositivo di navigazione. Perché non è così e non vuole essere. Non si tratta di efficacia, ma di spa. Se vuoi atterrare puntualmente, non utilizzare Beeline come supporto. Chiunque abbia perso la spa X volte perché ha perso la strada e ha fame / sete per il modo giusto, la parte dovrebbe necessariamente crescere! Lo testerò con la moto prima o poi. E poi, ovviamente, in tour più lunghi. Sono curioso di sapere per quanto tempo starà suonando il telefono. Finora posso solo raccomandarlo!


Mio Cyclo 400 Full Europe Bike Computer (solo GPS) Dispositivo di Navigazione per Biciclette, Mappe Europa Preinstallate, Nero

👩‍🎨

Il computer da bici GPS Cyclo 405 HC Mio è un gadget per bicicletta davvero intelligente e maneggevole che è pieno di buone caratteristiche tra cui un touchscreen anti-riflesso da 4 pollici, Bluetooth integrato, funzione Lap, ANT integrato e mappe europee complete. Il Cyclo 405 ha tre pulsanti di pressione manuale principali che vengono utilizzati per l’accensione, la funzione lap e per iniziare la registrazione. Il dispositivo è ricaricabile e fornisce circa 15 ore di alimentazione prima di dover essere ricaricato. Il touchscreen anti-riflesso da 4 pollici Cyclo 405 HC funziona molto bene nella maggior parte delle condizioni ma ho avuto alcuni problemi a visualizzare lo schermo alla luce diretta del sole. Ho trovato l’utilizzo della funzionalità touchscreen sensibile al tocco e reattiva, facile da usare e facile da usare. Il computer da bici GPS Cyclo 405 HC Mio viene preinstallato con mappe stradali e cicliche ed è gestito da OpenStreetMaps. I dati del ciclo e delle mappe stradali sono davvero buoni e dettagliati con il percorso dei ciclisti in mente. È anche possibile utilizzare la funzione di compatibilità dei segmenti Starva per sincronizzare i risultati della corsa utilizzando l’app MiVue per tenere traccia di dove sei stato, di quanto sei lontano e della velocità della corsa. La funzione di funzione LAP consente ai ciclisti di utilizzare il cycling computer Cyclo 405 HC di Mio Cyclo per contrassegnare i punti della loro corsa in determinati orari e registrare e rivedere i risultati dopo averli testati utilizzando i dati salvati. Questo dispositivo ha una funzione “Surprise-Me” per un po ‘di divertimento, esplorazione e avventura. La funzione “Surprise-Me ” fornisce fondamentalmente tre posizioni diverse in base al tempo, alla distanza e alla destinazione. Mi piace questa funzione, poiché io ei miei amici non potremo mai decidere dove dovremmo andare ad esplorare il prossimo, con la funzione “Surprise-Me ” che fa tutto il pensiero per me. Il computer da bici GPS Cyclo 405 HC Mio dispone di Bluetooth integrato che consente all’utente di collegare il proprio smartphone a Bike Computer per visualizzare i propri messaggi da app social come Twitter, WhatsApp e Facebook Messenger e ricevere messaggi e avvisi di chiamata .. La funzione integrata ANT consente di monitorare le prestazioni e tenere traccia dei dati. Tutte le tue statistiche di guida sono memorizzate sul computer della bici e puoi rivederle e impostare bersagli più alti per spingere il ciclismo al livello successivo. Dati tecnici e specifiche: Hardware: Tipo di processore: ARM Cortex-A7 Chipset GPS: U-blox 7 Touchscreen Display a colori Risoluzione dello schermo: 360 x 600 Dimensioni schermo: 10,16 cm (4 pollici Memoria: 8 GB Memoria: 128 MB Batteria: fino a 15 ore Bluetooth Low Energy Buzzer Istruzioni Classificazione IP: iPX7 – Impermeabile Mappe Pre-installato: Full EU OSM Software: Dashboard personalizzabile Funzione di allenamento Cronologia dettagliata Barometric Altitude POI-LIST Surprise Me Loop Sorpresa Me a B Importazione traccia Indoor Training ANT – Supporto formazione ANT Supporto sensore frequenza cardiaca ANT – Supporto sensore di potenza Supporto Di2 Avviso messaggio in entrata * Avviso di chiamata in entrata * Dove sono funzione * Block Roads per deviazione * Uploa d Per Strava ANT ANT FE-C Funzione giro ANT – Supporto sensore SAC Strava segmenti Live Strava Training interno Strava Outdoor Training Opzione nodo (knooppunten ) Desktop CycloAgent Peso e dimensioni: Larghezza : 73.7mm Altezza: 129.4mm Profondità: 22mm Peso: 177 grammi Nel complesso questo Cyclo 405 HC Bike Computer GPS è un dispositivo davvero pratico che ha molte buone caratteristiche come mappe stradali e cicliche preinstallate, ANT – Training Support e supporto del sensore della frequenza cardiaca ANT . Il touch screen funziona bene ed è chiaro e visibile per la visualizzazione e la funzione antiriflesso funziona nella maggior parte delle condizioni. Grazie per aver trovato il tempo di leggere la mia recensione spero che tu l’abbia trovato utile in qualche modo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *