La nostra selezione di olio catena mtb :

Specificazioni
  • Contenere 2 Spazzole Nylon Plastica - Spazzole rotanti con setole dure interne puliscono la catena...
  • Ampio Campo d' applicazione - La pulizia dispositivo è efficace per la pulizia di catene di la...
  • Elevate Prestazioni - Prolunga notevolmente la vita della catena se usato regolarmente
  • Vedi di più ...
Immagini
Specificazioni
  • Che gli inglesi di MUC siano davvero bravi sui prodotti di pulizia ce ne siamo accorti da tempo ma...
  • Vedi di più ...
Immagini
Specificazioni
  • Dry Lube - Il lubrificante studiato per le condizioni di secco e polvere. et Il Dry Lube penetra a...
  • Vedi di più ...
Immagini
Specificazioni
  • Garanzia:fornisce una garanzia di 1 anno per tutti i prodotti
  • Design user-friendly:Lo spessore di setole usa due differenti colori e la materiale d'alta qualità,...
  • alta qualità:Un set bicicletta spazzola di pulizia completo di colore arancione(il colore...
  • Vedi di più ...
Immagini
Specificazioni
  • Confezione da 50 ml.
  • Sistema con pipetta che facilita l’utilizzo
  • Crea una strato di ceramica che protegge la catena.
  • Vedi di più ...
Immagini

TOP 1 il meglio dei migliori olio catena mtb ora :

# Sondaggio Prodotto Vista
1 s s

Vedere gli altri olio catena mtb

Scopri anche vestiti e oggetti che potrebbero interessarti

Finish Line Wet Cycling lubrificante per catena, Cross Country Wet, 120ml (4oz)

👨🏻

Ho viaggiato per oltre 40 anni, ho attraversato ogni lubrificante / olio / lubrificanti secchi là fuori. Torno sempre a questo. Tutto quello che devi fare è sgrassare la catena (toglierlo e immergerlo nella benzina o usare il detergente per freni e frizione – agguantare bene, risciacquare con un po ‘di benzina fresca o un detergente per frizione fino a quando non è perfettamente pulito ). Lasciare asciugare la bicicletta durante la notte. Riportalo sulla moto il mattino successivo e aggiungi UN PICCOLO GOCCIA per ogni collegamento (i rulli non sono le placche laterali – è solo uno spreco ). Esegui la catena all’indietro con i pedali per 20 secondi. Ora apri la catena il più possibile – asciuga con un panno! Una volta esaurito tutto ciò che devi fare è solo pulire di nuovo la catena (usa vecchie magliette o panni economici in microfibra – il rotolo della cucina lascia solo la carta in tutta la catena ), quindi tieni gli occhi sulla catena, tu avremo bisogno solo di una piccola goccia per collegamento per ulteriori cavalcate – non si intasa e una rapida pulitura della cassetta una volta ogni quindici giorni è più che sufficiente a meno che tu non monti su Dartmoor ogni giorno !!


ZEFAL Oliera Dry Lube 125 Ml

👨🏽

Al momento sono abbastanza felice non è untuoso questo olio che uso nel clima mediterraneo e nel clima montano e tutto OK. raccomandabile

👷‍♀️

È un olio lubrificante che soddisfa il suo scopo e la confezione è buona perché consente di applicarla facilmente e con una buona chiusura

👨🏻‍🚀

Questo lubrificante è stato un regalo per un ciclista dilettante ed è stato felice con esso. La consegna è stata veloce e senza incidenti

👨🏾‍🔧

Questo lubrificante per catene rispetto ad altri che ho usato è il mio preferito perché mantiene la catena ben lubrificata oltre ad avere un applicatore molto sottile che evita di sprecarlo. Raccomando di rimuovere l’eccesso con un pezzo di carta, poiché ciò che è importante è che penetri tra le articolazioni della catena, in modo da evitare di accumulare più sporco sulla superficie della catena. D’altra parte mi raccomando di avere la catena pulita prima di applicare per evitare di creare una pasta tra la polvere e il lubrificante.

💂🏼‍♀️

Buongiorno: DOPO UNA BUONA PULIZIA DELLA CATENA, SOLO CON MOLTO PICCOLO SCIVOLO DELL’OLIO SENZA PROBLEMI, IL POSIZIONAMENTO NEGLI ASSI DELLA CATENA RENDE PERFETTA L’OPERAZIONE.

👳🏾‍♀️

È conforme a quello che viene chiesto a un olio per catene, lo sto usando e per ora sta andando bene anche se per ora non è stato troppo freddo.

👨🏻‍🎤

Penso che faccia il suo lavoro, ma rovina la catena e le aree vicine. Ma l’importante è che sia conforme.

👩🏾‍⚕️

Olio altamente raccomandato, lo sto attualmente testando con temperature superiori a 25, aree con polvere. È perfetto, dopo i percorsi MTB di 50 km arriva a casa perfettamente assorbito dalla catena, senza rumore. Il miglior lubrificante che usi nel tempo.

🕵🏿‍♀️

L’olio è buono per il clima caldo e le zone secche. ma non è il migliore sul mercato, a causa del prezzo che ha.

👩🏾‍💻

Lo uso per lubrificare i cuscinetti dei pattini in linea e quelli del Long, ho messo una goccia dopo averli puliti (ovviamente ognuno )e ho messo lo scudo. E si comportano molto bene ; La verità è che all’inizio si rotolano un po ‘meno, ma quando esci un paio di volte togli quella sensazione. Con una piccola bottiglia di questi hai per un’eternità di manutenzione, almeno nel mio caso.

👩🏿‍💼

Prodotto eccellente, soddisfa perfettamente il suo scopo, non gocciola, hanno una consistenza molto buona per la catena della bicicletta.

👳

Non l’ho ancora usato, ma sono arrivato in condizioni perfette e mi sembra abbastanza affidabile. Vediamo quanto durerà …


Finish Line Cross Country Lubrificante Umido, Multicolore, 120 ml

👨🏿‍🎤

Uso questa catena da anni e ne sono sempre stata soddisfatta. Funziona per alcuni mesi. L’inquinamento adesivo è limitato.

👩🏾‍💼

Prima pulito con WD-40 la catena arrugginita. Poi lentamente si applicò il Kettenl, giro di prova girato, una volta passato da tutte le marce. Aria di nuovo silenziosa e leggera.

👨🏼‍💼

.. buono ed è in realtà più resistente di altre guido nel vento e nelle condizioni atmosferiche. In Germania, purtroppo, piove relativamente spesso. Ma ora la mia catena rimane sempre accesa.

👩🏾‍🌾

Mi unisco alle altre recensioni positive qui: L’olio è facile da applicare, lubrifica bene e aderisce bene alla catena. Quando si opera nel terreno, mantengo la catena ogni 100-200 KM e uso la l qui.

💂‍♀️

Ho usato la catena Cross Conty per anni per le nostre ruote e mantiene la catena perfettamente funzionante anche in caso di maltempo. Comprerei di nuovo.

👨🏿‍🎨

Super l per un buon prezzo – lubrifica bene la catena senza rovinarla La bottiglia e il tappo si adattano bene al mio prodotto

👩🏾‍🔧

Buono l Ha solo poche settimane in uso ma serve al suo scopo. Con sfortunatamente i dischi rigidi di backup sono danneggiati …. quindi il produttore potrebbe produrre qualcosa di più stabile o più facile altrimenti buono

👧🏽

Vorweg: Mi è appena successo questo ordine dal 02.05.2015 gestoen. Da quando uso Kettenl da allora, ora posso scrivere una recessione. Vado in bici solo d’estate. Inoltre, guido su strade non asfaltate all’80%. La catena è sempre lubrificata solo con questa catena. Onestamente non mi preoccupo nemmeno di rimuovere la polvere. Applicare alcune gocce su 4-5 maglie di catena distribuite sopra e sotto. Quindi inizio a guidare. Il Kettenl si distribuisce in modo uniforme su tutta la catena. Una volta il meccanicoIl rantolo della catena ricomincia di nuovo a lubrificare. La catena striscia davvero in ogni spazio della catena. Un’ulteriore cura non ha la mia catena, perché devo sostituirla comunque dopo 5000 km per lo scopo. Ho la bottiglia per circa 6000 km e questo è ancora ben oltre la metà. È importante ruotare leggermente l’otturatore. Altrimenti, il blocco di sicurezza si rompe. Ma poi puoi incollare insieme con la supercolla se le parti in plastica sono state precedentemente riempite completamente.

👱🏻‍♀️

Dopo aver pulito la catena con WD-40 è sufficiente far cadere una goccia della catena su ogni maglia. Quindi lasciate andare un po ‘attraverso la catena, guidate un po’ e cambiate, in modo che si diffonda su tutte le corone. Risultato meraviglioso!


ParkTool 4001660 Apparecchio per la pulizia della catena, 5,2 cm, colore: Nero

👩🏼‍🚀

Lo uso per pulire le catene di tutte le bici dalla nostra famiglia. Anche le catene del mio eMTB. Mi piace soprattutto la possibilità di mantenere il dispositivo sempre nella posizione migliore con la maniglia. All’inizio avevo delle riserve sull’eMTB perché su un’eBike non è possibile tornare indietro. Pertanto, accendo la catena sul retro del pignone più piccolo e posiziono e tengo il dispositivo dall’altra parte, quindi visto dal lato sinistro nella direzione di marcia. Attacco il dispositivo alla catena che corre sopra il pignone. Lo spazio tra la ruota posteriore e il pignone è sufficiente. Ciò ha il vantaggio che la catena, che si aria sì da dietro in avanti, viene tirata all’uscita del dispositivo attraverso lo Schwmmchen. La spugna deve trattenere il liquido di pulizia eccessivo, che non riesce completamente. Un piccolo gocciola verso il basso, quindi è utile un pad adatto. Dopo circa 1 minuto di manovelle la catena è scintillante. Come addetto alle pulizie uso il pulitore per ruote e catene di Rhino Goo che ho anche recensito qui su Amazon. Il liquido detergente è quindi nero. Le parti metalliche sono tenute a terra dal magnete attaccato al fondo. L’apparecchio è facile da pulire di nuovo con acqua pulita. Dopo la pulizia, asciugo la catena con un panno morbido. Quando la catena si è asciugata, deve essere ricresciuta. Se ci penso, poi farò qualche foto alla prossima pulizia e visualizzerò qui. Sono entusiasta del Pulitore per catene utensili Park e lo comprerei di nuovo in qualsiasi momento.

👨🏽‍🎨

Fai ciò che dovrebbe Veloce, facile, buono e non troppo costoso. Da parte mia c’è una raccomandazione di acquisto molto chiara. Lo pulisco ogni 200 – 250 km o se la catena è veramente sporca e la catena è come nuova dopo. ——— Per la maggior parte delle recensioni negative, rimuove l’INTERA lubrificazione della catena. Dopo quello! NECESSARIO! altrimenti la catena è più veloce di quanto sembri. Usare l’apparecchio senza detersivo è inutile! Una catena che è stata trascurata per più di un anno non verrà mai pulita. Ciò richiede molte (> 5 )esecuzioni. Chi pulisce raramente pulisce a lungo. Il dispositivo sta versando qualcosa, questo è normale perché lo sporco agente di pulizia aderisce alla catena per lavorare lì. Un po ‘gocciola anche se si tiene semplicemente il dispositivo e lo si accende lentamente, ma questo è estremamente ridotto e un vecchio asciugamano o cartone è sufficiente per catturarlo.


Squirt Lubrificante per catene,120 ml

👷🏿‍♀️

Una descrizione e le mie aspettative, come lubrificare facilmente la mia bici, senza noioso sgrassaggio e soprattutto mantenendo tutto il sistema molto pulito. Solo ciao, ricordati di rimetterlo in caso di pioggia intensa, l’acqua può risciacquare.

👩🏼‍🚀

Esci dal grasso! tutto l’anno lo uso su una mountain bike elettrica! Lo consiglio vivamente, anche se in autunno e in inverno è necessario rimetterlo un po ‘dopo il lavaggio.

👩🏽‍🔧

Prodotto molto buono, la trasmissione è fluida e la cassetta rimane pulita come pulizia maniaco-depressiva più fa più watt dopo confronto

👨🏾‍🍳

molto buono, assume la sua popolarità, la catena non diventa sporca come con il classico olio, più squittio, le velocità passano facilmente e non c’è bisogno di affogare le catene nel prodotto

👩🏿‍🚒

Trasmissione pulita e silenziosa, facile da pulire, resiste al fango, resiste a poca acqua. Usato su strada e ATV. è il mio secondo tubo: il primo ha tenuto circa 20000 km. Pulisco e rilubro ogni 200 km circa, eccetto pioggia o fango: ogni uscita in questo caso.

👩🏿‍🚀

La parte superiore del lubrificante, ricorda di pulire la catena prima … Tiene molto bene nel tempo e non si sporca troppo velocemente …

👨🏽‍🎤

Bon produit, je l’ai beaucoup aimé, il ne salit rien, s’il est vrai qu’avec les flaques il va vite, mais il est appliqué à nouveau et prêt. Je ne donne pas les 5 étoiles parce que l’emballage a été cassé.

👨🏼‍💼

mon domaine est une faible humidité et beaucoup de poussière et la vérité est que c’est le lubrifiant qui a le mieux fonctionné pour moi en réduisant l’usure de la cassette et des plaques.

👩🏻‍💻

Un lubrifiant merveilleux car il est à base de cires et ne laisse pas la chaîne grasse, donc vous n’obtenez pas la porcherie. Il dure plusieurs sorties et la chaîne est toujours aussi bonne que neuve.

👮🏾

Parfait, il ne laisse pratiquement aucun résidu sur les cassettes et les roues, j’utilise de la cire au lieu de l’huile lubrifiante et ne change pas.

👨🏼‍🎤

C’est la meilleure cire que j’ai utilisée pour la chaîne de vélo, elle ne tache pas et ne lubrifie pas très bien. 100% recommandé.

👮

J’ai tout essayé et j’ai finalement trouvé un lubrifiant qui n’emprisonne pas la poussière, le sable, etc. dans les sorties, ne tache pas la chaîne et permet de toujours la lubrifier.

👳🏾

Bon luricante à base de cire, va parfaitement dans tous les climats, je l’ai toujours utilisé, je le recommande, ne réséquez pas la chaîne, je ne vais pas sans elle dans les sorties et c’est moins cher qu’en magasin.


Confronta prodotti e marchi

Muc-Off Dry Lube Lubrificante Biodegradabile, 120 ml de la marque Muc-Off image 0 produit
olio catena mtb TOP 0 image 1 produit
Muc-Off Dry Lube Lubrificante Biodegradabile, 120 ml de la marque Muc-Off image 2 produit
Muc-Off Dry Lube Lubrificante Biodegradabile, 120 ml de la marque Muc-Off image 3 produit

Intro

⚙️

Specificazioni

Dry Lube - Il lubrificante studiato per le condizioni di secco e polvere. et Il Dry Lube penetra a...

👨‍👩‍👧‍👦

Vista

ho provato un lubrificante wet (di un'altra marca molto nota) et il risultato è stato una ottima...

Usato in seguito alla pulizia della trasmissione tramite lo spray:...

Il lubrificante ha un colore biancastro e tra l'altro anche un buon profumo

Note Migliore Ciclismo:

Vedi su Amazon
Muc-Off Wet Lube Lubrificante Biodegradabile, 120 ml de la marque Muc-Off image 0 produit
olio catena mtb TOP 1 image 1 produit
olio catena mtb TOP 1 image 2 produit
Muc-Off Wet Lube Lubrificante Biodegradabile, 120 ml de la marque Muc-Off image 3 produit

Intro

⚙️

Specificazioni

Che gli inglesi di MUC siano davvero bravi sui prodotti di pulizia ce ne siamo accorti da tempo ma...

💳

Venditore

Il venditore CycloMonster ha 0 valutazioni distributore su l'ultimo anno per una media vicino 97 su 100.

👨‍👩‍👧‍👦

Vista

Usavo già la versione "dry" sulla mia bici da "commuting" et con cui faccio circa 20 km al giorno

Ottimo Lubrificante et nulla a che vedere con i prodotti delle grandi catene sportive

Tubetto molto pratico

Note Migliore Ciclismo:

Vedi su Amazon
Muc-off, Lubrificante catena bici C3 Dry Lube, Multicolore (Mehrfarbig), 50 ml de la marque Diverse image 0 produit
olio catena mtb TOP 2 image 1 produit
olio catena mtb TOP 2 image 2 produit
olio catena mtb TOP 2 image 3 produit
olio catena mtb TOP 2 image 4 produit

Intro

⚙️

Specificazioni

Confezione da 50 ml.

Sistema con pipetta che facilita l’utilizzo

Crea una strato di ceramica che protegge la catena.

Formula biodegradabile con base priva di derivati del petrolio et ideale per condizioni asciutte e...

Lubrificante in ceramica per catena di bicicletta ideale per MTB et bici da strada e da cross.

💳

Venditore

Il distributore CAPTAINS OF LONDON ha 0 apprezzamenti commerciante su l'ultimo anno sia una media vicino su 100.

Note Migliore Ciclismo:

Vedi su Amazon
Pulizia bici, pulizia bicicletta Professionale - per Catena ,Pneumatico Lavaggio, Lavacatina da Bici, Bike Chain Cleaner(6 spazzole velluto corallo plastico) de la marque Inkint image 0 produit
Pulizia bici, pulizia bicicletta Professionale - per Catena ,Pneumatico Lavaggio, Lavacatina da Bici, Bike Chain Cleaner(6 spazzole velluto corallo plastico) de la marque Inkint image 1 produit
Pulizia bici, pulizia bicicletta Professionale - per Catena ,Pneumatico Lavaggio, Lavacatina da Bici, Bike Chain Cleaner(6 spazzole velluto corallo plastico) de la marque Inkint image 2 produit
Pulizia bici, pulizia bicicletta Professionale - per Catena ,Pneumatico Lavaggio, Lavacatina da Bici, Bike Chain Cleaner(6 spazzole velluto corallo plastico) de la marque Inkint image 3 produit
olio catena mtb TOP 3 image 4 produit

Intro

⚙️

Specificazioni

Garanzia:fornisce una garanzia di 1 anno per tutti i prodotti

Design user-friendly:Lo spessore di setole usa due differenti colori e la materiale d'alta qualità,...

alta qualità:Un set bicicletta spazzola di pulizia completo di colore arancione(il colore...

Strumento completo:La spazzola di angolo e la spazzola d fessura possono pulire dettagliatamente i...

Kit di biciclette pulizia:include spazzola di pneumatico+spazzola integrato+spazzola di...

💳

Venditore

Il venditore hongshengcn ha 0 apprezzamenti distributore su l'ultimo anno per una media vicino 98 su 100.

👨‍👩‍👧‍👦

Vista

Ero in cerca di un paio di accessori per poter pulire più comodamente la bici

Ottimo prodotto et arrivato ed usato subito.Tutto il necessario per pulire telaio,gomme et catena,...

E' esattamente come nelle foto della scheda prodotto et tutti i pezzi sono di un colore arancione...

Note Migliore Ciclismo:

Vedi su Amazon
olio catena mtb TOP 4 image 0 produit
olio catena mtb TOP 4 image 1 produit
olio catena mtb TOP 4 image 2 produit
Infreecs Pulisci Catena Bici, Lavacatena da Bici, Professionale Apparecchio per la Pulizia della Catena di Bicicletta - per Tutti i Tipi di Catene da Bici e MTB, Pulizia Ingranaggi Olio Fango, Blu de la marque Infreecs image 3 produit
olio catena mtb TOP 4 image 4 produit

Intro

⚙️

Specificazioni

Contenere 2 Spazzole Nylon Plastica - Spazzole rotanti con setole dure interne puliscono la catena...

Ampio Campo d' applicazione - La pulizia dispositivo è efficace per la pulizia di catene di la...

Elevate Prestazioni - Prolunga notevolmente la vita della catena se usato regolarmente

Pulizia Profonda Pulizia - Il foro di apertura in alto consente di aggiungere il liquido detergente...

Facile da Usare - Clip su manico per facile uso e migliore controllo

💳

Venditore

Il distributore Beyondb ha 0 commenti commerciante su il recente anno scivoloso per una media vicino 100 su 100.

👨‍👩‍👧‍👦

Vista

macchinetta semplice ma molto utile per non sporcarsi le mani e una pulizia perfetta e rapida della...

Il prodotto è un po' palsticoso e cinese et ok

pur non essendo realizzato con materiali di grande qualità l'attrezzo funziona bene e sembra...

Note Migliore Ciclismo:

Vedi su Amazon

Noter cet article : 1 étoile2 étoiles3 étoiles4 étoiles5 étoiles
(3 votes, en moyenne: 4,67 sur 5)

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *