TOP 1 il meglio dei migliori pettorina catarifrangente running ora :

# Sondaggio Prodotto Vista
1 s s

Adalid Gear Hydration Belt For Running Includes Two 10 Ounce BPA Free and Leak Proof Water Bottles

👨🏽‍🚒

Molto comodo Ben equilibrato. Buona qualità. Beve anche bottiglie di buone dimensioni per la cintura. La tasca frontale sottile contiene quasi un telefono cellulare e alcune carte di credito, ma trarrebbe vantaggio dall’essere un po ‘più profondo.

💂🏾

Ero preoccupato che questo mi avrebbe fatto sentire a disagio, ma in realtà non lo noti quasi affatto mentre corri. Alcune persone dicono che le bottiglie sono troppo piccole ma più grandi e questa cintura non funzionerebbe. Mi piace, l’ho già raccomandato e lo indosserò per la mia prossima gara. Significa anche avere una tasca per tenere il mio telefono e non c’è nessuna interruzione al segnale della cuffia wireless. Puoi anche indossarlo di nuovo davanti in modo che la tasca sia nella parte posteriore e altrettanto comoda. Avrò ancora bisogno di portare una bottiglia con me e usare le tasche per i miei Gu Gels, ma sono davvero contento di questo, molto meglio che avere cose legate al braccio, ecc.

👨🏼

Questo è stato un ottimo acquisto, molto comodo da indossare, abbastanza spazio nella tasca frontale per gel e chiavi, ecc. E le bottiglie d’acqua sono più grandi dello standard 250ml. E ‘anche ben bilanciato, non vedo l’ora di usarlo nella mia prossima mezza maratona

👨🏻‍🎨

Una buona cintura d’acqua con spazio per telefono e chiavi ma le bottiglie d’acqua potrebbero essere un po ‘più grandi e sono un po’ scomode da togliere e rimettere. Ho corso con la cintura una volta durante una gara di 10 km, quindi non ne ho bevuto più di tanto, ma lo tengo sicuramente.

👨

Adoro questo prodotto! Davvero comodo da indossare e non notarlo è lì. Niente più bottiglie che rimbalzano!

👷🏻

Questa è una cintura da corsa ben fatta. Il materiale è morbido e non si muove troppo, (potrei aver bisogno di giocare con il posizionamento ). Quindi perché non 5 stelle ? Voglio un posto dove tenere i miei gel tranne la sacca che uso per altre cose. Ho provato a farle scivolare tra la cintura e me ma loro scivolano fuori. Una buona idea sarebbe qualche piccolo loop, quindi un cavo di ricarica del telefono potrebbe essere eseguito da una barra di alimentazione per tenerlo pulito.

👲

Wow, non avendo mai usato una cintura da corsa prima era un po ‘preoccupato, ma ha corso 18 miglia questa mattina con la cintura e dopo alcune regolazioni iniziali nel primo miglio è stato favoloso. Un grande acquisto. Nessun sfregamento, bevande facili da rimuovere e sostituire e tasca con cerniera perfetta per far entrare e uscire i bambini in gelatina !! Indosserà per la maratona di Brighton tra 3 settimane !!


Giubbotto catarifrangente : Trova il test, il prezzo, le opinioni dei migliori hardware on questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.